Setra 431 DT

  • ABS

  • Sedili reclinabili

  • Aria Condizionata

  • Ristorante

  • Toilette

  • Hi-fi Video

  • Hostess

Modello: Setra 431 DT - Posti: 81 - Quantità: 1


Nuovo spazio per i vostri viaggi ad alto livello
Compatto, con posti a sedere ottimizzati, ideali se si desidera intraprendere lunghi viaggi con bagagli voluminosi al seguito.
l design rappresenta una generazione di autobus turistici caratterizzata da un dinamismo moderno e stilistico. Proprio ciò che ci si aspetta da un vero Setra. L’esclusività e un design coerentemente aerodinamico determinano l’aspetto di questo bus.

Cabina di guida Coach Comfort
La cabina di guida è studiata in modo coerente per garantire il comfort e il benessere del conducente. Sin dal primo sguardo trasmette un’impressione di valore che sinora non si era mai vista in un autobus. La strumentazione moderna, la visione d’insieme migliorata e la logica di comando uniforme si fondono inoltre con un’ergonomia complessiva elevata superiore alla media.

Amore per i dettagli
La passione per i dettagli creativi si percepisce ovunque, sia nel design futuristico degli esterni sia nell’abitacolo e nella cabina di guida.

Clima eccellente
Per ottenere una distribuzione uniforme della temperatura sia in riscaldamento che in climatizzazione, è stato realizzato un sistema con due zone di regolazione separate per la parte anteriore e quella posteriore, in modo che tutti i passeggeri possano godere di un clima eccellente indipendentemente dal sedile in cui si trovano.

Standard di sicurezza esemplare
Questo bus convince quanto a sicurezza con un concetto generale che unisce sistemi attivi e passivi in modo esemplare. Molte importanti caratteristiche legate alla sicurezza, che in futuro il legislatore si aspetterà da un autobus, qui sono già consuetudine. Quindi i conducenti e i passeggeri sono protetti nel miglior modo possibile.